Sean Murray

Da No Man's Sky Wiki.
Smurray.jpg

Sean Murray è il fondatore e il direttore amministrativo della Hello Games. È uno dei programmatori di No Man's Sky. È anche conosciuto nel gioco come HELLOGAMES - SEAN.

Biografia[modifica | modifica wikitesto]

Ciao! Solo il direttore amministrativo qua alla Hello Games. Sono originario dell'Irlanda ma mi sono spostato giusto un po' - inclusi alcuni anni in cui sono cresciuto in Australia (che mi ha lasciato un accento confuso).

Il mio computer era un Amstrad CPC, ma ero già per l'Amiga da ragazzo. Ho scritto il mio primo gioco quando avevo circa sei anni (era un avventura testuale ed era terribile). Tendo a cadere per l'arcade, i giochi puri con cui posso giocare con gli amici - i classici sono definitivamente Micro Machines, Mario Kart, Super Monkey Ball e Excitebike (Ho una teoria che sono il miglior giocatore di Mario Kart Battle che sia mai vissuto - anche se non ne ho le prove).

La mia laurea è in Informatica che segue generalmente tutto ciò che riguarda i giochi. Diventare uno sviluppatore è stata la realizzazione del mio sogno. Ho lavorato il molti posti - prima di questo sono stato il direttore tecnico alla Kuju e ho lavorato su molti giochi come Burnout 3 e Black alla come responsabile tecnico.

Collegamenti esterni[modifica | modifica wikitesto]