Portale

Da No Man's Sky Wiki.

I portali sono una funzione di No Man's Sky e possono essere trovati sui pianeti. Appaiono solo su pianeti selezionati, ed è stato mostrato che un pianeta ha portali più piccoli che circondano un portale più grosso.

Portals.png

Funzione[modifica | modifica wikitesto]

Queste strutture funzionano da ponti di Einstein-Rosen; ciò suggerisce che anche i buchi neri potrebbero funzionare alla stessa maniera

Se ci si passa attraverso, un portale ci trasporterà su di un pianeta più vicino al centro della galassia. E mentre accresce il numero delle risorse più preziose (specialmente se portate indietro all'area della galassia da dove vieni), anche i pericoli saranno aumentati. Per tornare indietro sulla tua astronave avrai bisogno di entrare nel portale sul nuovo pianeta dove ti sei trasportato.

Locazioni conosciute[modifica | modifica wikitesto]

Il portale sul pianeta Gorogohl collega al pianeta Yaasrij (Prerilascio)

Informazioni aggiuntive[modifica | modifica wikitesto]

I portali possono essere sbloccati con un'impostazione/configurazione appropriata del multi-tool del giocatore prima di poter essere usati.

Sommario[modifica | modifica wikitesto]

Annunciati per la prima volta durante i Game Awards del 2014, i portali hanno l'abilità di portale il giocatore in una parte casuale della galassia. Nella versione prerilascio del gioco, gli unici pianeti di cui si conosce l'esistenza di portali sono Gorogohl e Yaasrij.

Speculazione[modifica | modifica wikitesto]

È stato suggerito tramite molte interviste che il mondo dove i giocatori si trasporteranno è importante per la storia e che potrebbe essere trovata un po' di storia nascosta.

L'avvenimento del ritrovamento ai confini della galassia è estremamente raro, se proprio nessuno, e incomincia a crescere man mano che il giocatore si avvicina al centro della galassia.

Se muori su un nuovo pianeta, non è chiaro dove ti genererai. Le possibili opzioni includono:

  • sulla tua astronave sul vecchio pianeta
  • sulla astronave normale sul nuovo pianeta
  • sulla astronave normale su una stazione spaziale che orbita intorno al nuovo pianeta

Galleria[modifica | modifica wikitesto]