No Man's Sky Wiki

Da No Man's Sky Wiki.
Atlas.png
Benvenuto nel wiki di No Man's Sky
il compendio di No Man's Sky dai giocatori, per i giocatori.

Al momento stiamo mantenendo 559 pagine (113 articoli).

Sentiti libero di contribuire creando nuovi articoli o espandendo quelli esistenti.

Cosa è No Man's Sky?

No Man's Sky è un gioco esplorativo di sopravvivenza, procedurale e fantascientifico sviluppato dallo sviluppatore inglese Hello Games fuori da Guildford, Regno Unito. Hello Games è molto conosciuta per la sua serie di Joe Danger, e per aver portato il suo stile di sviluppo unico dentro No Man's Sky. Il gioco prevede l'esplorazione planetaria, degli oceani profondi, battaglie nello spazio, predatori e prede, e molte altre cose nei mondi generati proceduralmente. Ogni mondo avrà i propri ecosistemi, premi, e pericoli, facendo vivere al giocatore le quattro colonne portanti del gioco: Esplora, Combatti, Commercia, e Sopravvivi. Il gioco è stato lanciato il 9 Agosto 2016 in NA su PlayStation 4, il 10 Agosto nell'UE su PlayStation 4, ed in tutto il mondo il 12 Agosto su PC.


Twitter
Wiki di No Man's Sky
Informazioni
Wiki di aiuto
Unisciti

Per scrivere un nuovo articolo, inserisci semplicemente il titolo nel riquadro qua sotto o nel riquadro di ricerca in cima alla pagina.

  • Aggiunta di contenuti
    • Se non sei sicuro su cosa fare o su come creare una pagina, cerca alcuni articoli riguardanti lo stesso argomento e vedi come sono fatti. Puoi sempre vedere il codice sorgente e imparare dagli altri.
    • Una modifica non deve essere gigantesca; se non ti senti in grado di creare articoli interi, sistema semplicemente gli errori grammaticali e i collegamenti non funzionanti.