Multi-tool

Da No Man's Sky Wiki.

Il multi-tool è la pistola/strumento multiuso che equipaggia il giocatore in No Man's Sky. Nel prerilascio veniva intesa come arma

Sean Murray ha affermato in un'intervista a GamesRadar, "In un sacco di giochi di fantascienza, tutte le loro armi sono fondamentalmente AK-47 con alcune strisce rosse lungo il lato. A noi quello non piace; volevamo qualcosa di più avanzato. Così ecco a voi questo multi-tool, che assomiglia un po' ad un tricorder." [1]

Modalita'[modifica | modifica wikitesto]

Diversi panneli operativi

Il multi-tool ha due modalità: laser o proiettile. Un indicatore nel retro del multi-tool indica quale delle due modalità è attivata. L'indicatore verde a sinistra o sopra è per il laser, mentre quello bianco-blu è per il proiettile. Per i giocatori di PlayStation 4, la modalità può essere cambiata con il tasto triangolo.

Nel prerilascio si mostravano le modalità come LAZEUS e REZOSU.

Componenti[modifica | modifica wikitesto]

Componenti adiacenti mostrano bonus colorati

Il multi-tool iniziale, l' Experiment C6/4, possiede 5 slot inventario ed è pre-equipaggiato con i seguenti componenti:

Il Boltcaster e il Cannone al Plasma possono essere costruiti per fornire una maggiore potenza di fuoco rispetto a quella del raggio minerario.

Se miglioramenti dello stesso tipo (blu - exotuta, verde - Multi-tool) vengono posizionati adiacenti l'un l'altro, possono fornire diversi bonus. Se si ottiene un bonus, il giocatore verrà avvisato di questo da una luce colorata lampeggiante sul miglioramento.

Tecnologia[modifica | modifica wikitesto]

Così come le navicelle e la exotuta, il multi-tool può essere migliorato con le tecnologie.

Variazioni del multi-tool[modifica | modifica wikitesto]

Il multi-tool può essere scambiato con versioni migliorate fornite di slot inventario addizionali.

Galleria[modifica | modifica wikitesto]