Lega

Da No Man's Sky Wiki.

Le Leghe sono combinazioni di elementi che forniscono qualità aggiuntive non presenti negli elementi originali.

Sommario[modifica | modifica wikitesto]

Le Leghe sono utilizzate nella manifattura, specialmente nella costruzione di componenti per l'Astronave e le costruzioni. Il gioco contiene sette leghe specifiche, due delle quali includono un'altra lega come ingrediente.

Icona Lega Fatto da Descrizione
Product.metallic.1.png Aronio Ferro, Carbonio Una lega leggera e malleabile usata nella costruzione di avamposti e impianti planetari.
Product.metallic.4.png Crolio Crisonite, Iridio Lega duratura e altamente resistente, usata principalmente negli scafi delle astronavi e nella tecnologia dei droni da esplorazione spaziale.
Product.metallic.6.png Grantino Iridio, Rame, Aronio Lega malleabile usata dagli artigiani di tutta la galassia.
Product.metallic.2.png Herox Platino, Zinco Lega neutra combinata, con usi che variano dalla farmacologia all'industria pesante.
Product.metallic.3.png Lemmio Titanio, Plutonio Lega metallica pesante. Diffusa nella costruzione di mercantili stellari, per via della notevole robustezza.
Product.metallic.5.png Magmox Carbonio, Thamium9, Plutonio Lega rilucente e altamente preziosa.
Product.metallic.7.png Terumin Emeril, Oro, Herox Lega di metallo leggera spesso usata per gli interni delle navette commerciali per ridurre il peso nelle ascese su pianeti con campi di gravità elevata.

Galleria[modifica | modifica wikitesto]